Uscirà nel 2017.

iHorror.com annuncia che B. Harrison Smith dirigerà Death House, versione horror de I Mercenari che riunirà le iconiche star del genere. Il film parte dalla sceneggiatura di Gunnar Hansen, storico interprete di Leatherface nella saga di Non aprite quella porta, scomparso lo scorso novembre.

Death House

La Death House è l’Area 51 del male, un’installazione sotterranea del governo che racchiude i peggiori elementi dell’umanità in nove livelli, come le cerchie infernali di Dante. L’ultimo livello racchiude i Cinque Malvagi, le stelle oscure della Death House. Questi individui sono così malvagi da non poter più vivere nella società. Potrebbero addirittura essere creature sovrannaturali.

Gli agenti Toria Boon e Jae Novak hanno un passato oscuro e arrivano alla Death House per visitare i livelli ed assistere agli esperimenti medici e mentali dei dottori Eileen Fletcher e Karen Redmane. I loro esperimenti depravati risalgono ai medici nazisti della Seconda Guerra Mondiale.

Le celle della prigione sono dispositivi di realtà virtuale che ricreano l’ambientazione in cui vivevano i prigionieri prima di essere incarcerati. Uno speciale gas allucinogeno tiene gli ospiti sotto controllo. I medici usano dei senzatetto come esche per studiare le abitudini omicide dei prigionieri. I risultati sono disgustosi ma sono solo l’inizio di ciò che accade là dentro.

Quando un congegno EMP esplode, i sistemi d’alimentazione e di comunicazione si disattivano, i prigionieri vengono liberati e si scatena l’inferno. Boon, Novak e Fletcher devono sfuggire alle orde di prigionieri guidati dal neonazista Sieg.

L’unica speranza di Boon e Novak è scendere al nono livello e cercare l’aiuto dei Cinque Malvagi.

Nel cast dovrebbero figurare Robert Englund (Freddy Krueger in Nightmare), Kane Hodder (Jason Voorhees in Venerdì 13), Doug Bradley (Pinhead in Hellraiser), Bill Moseley (Chop-Top Sawyer in Non aprite quella porta 2), Michael Berryman (Pluto ne Le colline hanno gli occhi I e II), Dee Wallace (Le colline hanno gli occhi, L’ululato, E.T. – L’extra-terrestre), Danny Trejo (Machete), Barbara Crampton (Re-Animator), Ken Foree (Zombi), Don Shanks (Halloween 5), Camille Keaton (Il sesso della strega, Non violentate Jennifer).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui