Splatoon, il gioco per Nintendo Wii U, festeggia i venti anni di pubblicazione dei titoli Pokémon più amati con uno Splatfest. I giocatori dovranno scegliere da che parte stare: Pokémon versione Rossa o Pokémon versione Blu?

In onore del ventesimo anniversario della pubblicazione dei titoli più famosi della serie Pokémon, ovvero Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Rossa, Nintendo ha pianificato un evento spseciale per Splatoon (il gioco per WiiU); i giocatori di questo titolo potreanno partecipare così a uno speciale Spaltfest, che sarà a tema e a tempo limitato, e dovranno scegliere uno dei due titoli e votarli.

La competizione comincerà il 20 febbraio alle ore 5.00 e proseguirà fino al 21 febbraio alle 10.00. Il risultato dei voti sarà reso disponibile in base alle regioni in cui si è svolto lo Spatfest, e i giocatori di Splatoon verranno accoppiati con altri giocatori della stessa regione di appartenenza.

Come sappiamo, i giochi Pokémon sono stati pubblicati sempre in coppia, e ciascuno con pochissime differenze rispetto al suo analogo; nel corso di questi vent’anni di Pokémon, gli allenatori di tutto il mondo hanno sviluppato una salda fedeltà alla scelta del proprio titolo, e sono diventati devoti alle scelte che hanno fatto in passato.

In palio, una maglietta speciale dell’evento tra tre versioni disponibili, a seconda della versione del gioco che è stata scelta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui