Conferenza Marvel CUP O’ JOE al WonderCon 2011

Pubblicato il 4 Aprile 2011 alle 16:30

Nella conferenza Marvel intitolata CUP O’ JOE, al Wondercon 2011 di San Francisco, hanno partecipato oltre a Joe Quesada anche Jeph Loeb, Axel Alonso, C.B. Cebulski e gli scrittori Jason Aaron e Rick Remender.

L’incontro è iniziato con alcuni annunci relativi a progetti della casa editrice.

La miniserie “Red Skull Incarnate” scritta da Greg Pak e disegnata dall’artista serbo Mirko Colak, con le cover di David Aja, illustrerà la salita al potere durante la II Guerra Mondiale della nemesi di Capitan America.

Nella seconda miniserie annunciata, “Hulk Vs. Dracula“, scritta da Victor Gischler e disegnata da Ryan Stegman con le cover di Gabriele Dell’Otto, vedremo tutti i vampiri, con in testa Dracula, scatenarsi contro un Hulk potenziato da martelli magici.

Lo scrittore Warren Ellis sarà il successore di Nick Spencer sulle pagine di “Secret Avengers“, il primo numero della nuova gestione Ellis sarà disegnato da Jamie McKelvie.

Durante gli annunci, sono state proiettate delle slides con immagini di personaggi e la scritta “Vengeance” (vendetta). Qui sotto vi riportiamo uno scatto di Stacy-X, mutante creata dallo scrittore Mike Carey per Uncanny X-Men finita poi sulle pagine dei New Warriors dopo la saga DecimazioneAlcune fonti aggiungono che tra gli altri personaggi mostrati ci sarebbe anche Olocausto, figlio di Apocalisse dell’EdA.

Eddie Brock, il primo ospite umano del simbionte “Venom” tornerà a farsi presto vedere, ha commentato Remender, anche se Flash Thompson continuerà a vestire i panni del V-Man, almeno per un ciclo di storie necessarie a definirne il personaggio.

Rivedremo il personaggio di Echo creato sulle pagine di Daredevil e poi passato a New Avengers, sulla nuova serie di “Moon Knight“, scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Alex Maleev.

Stay Tuned Comics Possessed

Articoli Correlati

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51