Warner Bros. ha rilasciato una nuova clip direttamente dalla commedia “Single ma non troppo”.

Sul canale YouTube Warner Bros. ha pubblicato la nuova clip “Pagano i ragazzi”, estratta dalla commedia “Single ma non troppo” appena sbarcata nelle sale italiane. Il film tratta le vicende di Alice (Dakota Johnson), che inizia un’avventura in una nuova città, New York, con un nuovo lavoro e sopratutto senza fidanzato. La città è piena di persone che, tra flirt e storie senza sbocchi, hanno bisogno di imparare ad essere single.

“Mi è piaciuta molto la credibilità della storia- tutti abbiamo passato dei momenti di insicurezza, alla ricerca di una soluzione” ha commentato Dakota. “Come molti di noi, Alice è sempre dipesa da qualcuno: dai genitori, dalla sorella e dal suo fidanzato. Improvvisamente però, cerca la propria realizzazione, forzandosi di considerarlo un momento di risveglio, ma che in realtà porta alla rottura della sua relazione. Ma questo momento di pausa si trasforma in una esplosione totale della vita, e ora lei deve capire come gestirla”.

Nel cast del film ritroviamo anche Alison Brie (Lucy), Leslie Mann (Meg) , Rebel Wilson (Robin) , Damon Wayans Jr. (David), Anders Holm (Tom), Jake Lacy (Ken).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui