Lo YouTuber JohnnyB2K ha montato un video in un ipotetico ordine cronologico un video, usando tutte le scene fin qui viste nei trailer.

In attesa di vedere realmente cosa sarà questa Civil War, lo YouTuber JohnnyB2K ha montato un video cercando di organizzare tutte le scene apparse nei trailer in un ipotetico ordine cronologico. Potete vedere il risultato nel seguente video:

 

Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui