Le riprese della quarta stagione della serie targata BBC saranno girate negli studios di Cardiff.

Siamo solamente nel 2016 e tra i fan già sale la febbre per la nuova stagione di Sherlock, che verrà trasmessa solamente nel 2017. Nel frattempo però sono moltissime le speculazioni in rete riguardo le nuove storyline che verranno narrate nello show.

In queste ore il sito walesonline.co.uk ha confermato che le riprese inizieranno in primavera, e saranno realizzate nel Galles meridionale come le precedenti stagioni, precisamente nei Pinewood Studio Wales, situati nella periferia di Cardiff, a Wentloog. Il complesso degli studi è grande circa 7 km², e il progettò verrà sostenuto dal Welsh Government.

Ancora presto per sapere di cosa tratterà la serie, ma nei giorni precedenti Steven Moffat, dopo la cerimonia di consegna dell’OBE (Order of British Empire) conferitogli, ha confermato che la nuova stagione consisterà di tre episodi, come al solito.

Nessuna grossa sorpresa, dunque, sotto questo aspetto: ben altre sorprese invece saranno attese dalla nuova serie di episodi. Non resta altro che aspettare il 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui