Il celebre artista si spegne a soli 51 anni aveva realizzato alcuni pilastri della storia di Magic:The Gathering, ma non era solo un’artista

Chris Rush

Artista pluriaffermato nell’ambito di Magic:The Gathering, Christopher Rush ha contribuito alla realizzazione di Magic per come lo conosciamo oggi. Noi tutti che siamo passati da Magic non possiamo non aver incontrato questa bellissima firma che ci ha regalato emozioni indescrivibili durante le partite.

Christoper Rush 3

E’ stato principalmente illustratore per le prime serie di Magic:The Gathering, dopodiché sempre per la Wizards of Coast, casa produttrice di Magic, ha illustrato alcune carte di Pokémon TCG, uno dei pochi non giapponesi.

Rush8

Rush è stato forse uno dei più eclettici artisti degli anni ’90 della Wizard of Coast, rimanendo fedele a se stesso, continuando ad illustrare giochi di carte, giochi da tavolo ed elettronici fino alla sua morte sopraggiunta ieri. All’attivo, solo per Magic:The Gathering, ha ben 120 carte illustrate che portano la sua firma. Qui sotto ne postiamo alcune che ripercorrono la carriera di una grande artista moderno.

Black Lotus
Black Lotus, la carta probabilmente più famosa di Rush e sicuramente la più potente e richiesta da tutti i giocatori più navigati di Magic.

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui