Ubisoft ha annunciato sul suo blog che il 2016 non vedrà nuovi giochi della serie di “Assasin’s Creed”.

Con un post sul suo blog ufficiale Ubisoft ha annunciato che nel 2016 non usciranno nuovi giochi della serie di Assassin’s Creed. Di seguito il post che spiega le motivazioni di questa inaspettata scelta:

Quest’anno faremo un passo indietro e riesamineremo il franchise di Assassin’s Creed. Il risultato è stato che abbiamo deciso che non ci sarà un nuovo gioco di Assassin’s Creed nel 2016. Dal rilascio di Assassin’s Creed Unity abbiamo imparato molto in base ai vostri feedback. Abbiamo anche aggiornato i nostri processi di sviluppo e siamo in siamo impegnati a rendere Assassin’s Creed un franchise open-world. Ci prenderemo quest’anno per far evolvere la meccanica del gioco e per rendere certo che stiamo mantenendo la promessa di offrire con Assassin’s Creed un’esperienza di gioco unica e memorabile.

Nonostante i successi delle vendite sicuramente ci saranno state molte critiche nei confronti del gioco e Ubisoft ne ha tenuto conto molto attentamente. Questa mossa dimostra una grande attenzione e dedizione di Ubisoft per questo franchise, che vuole riprogettare sin dalle fondamenta affinché possa diventare migliore da diversi punti di vista e sopratutto affinché possa riacquistare il consenso di tutti quei giocatori a cui non è piaciuta l’evoluzione della serie.

Fonte: DualShockers

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui