Il giorno di San Valentino è ormai alle porte, se cercate un’idea dell’ultimo minuto che possa essere romantica e al tempo stesso carina e divertente, questo articolo fa proprio al caso vostro! Soprattutto se siete degli appassionati di Anime e Manga che non vogliono perdere l’occasione di festeggiare una ricorrenza speciale in maniera decisamente originale.

La festa di San Valentino è sempre una ricorrenza ricca di grandi attese per le coppie di amanti. I giorni precedenti a questa festività degli innamorati spesso sono piene di ansie e palpitazioni nel caso non si sia ancora provveduto ad acquistare un degno regalo per il/la proprio/a consorte.

Per tutti i ritardatari, gli ansiosi, gli insicuri e gli insoddisfatti riguardo al regalo da fare all’altra metà della propria mela, oggi vi veniamo in soccorso noi. Quelle che vi proporremo sono una serie di idee regalo molto interessanti e assolutamente originali che faranno sicuramente felici tutti gli innamorati per San Valentino, e in particolare tutti gli amanti di Manga e Anime.

Iniziamo con i set di cartoline fatte apposta per i fan di One Piece, saranno sei tipi tra cui scegliere e sono: Robin, Nami, Boa Hancock, Perona, Tashigi e Sanji (in una versione piuttosto inusuale, con gli occhi a cuoricino). Queste saranno vendute al prezzo di 1000 yen (circa 8$) ciascuna.

One Piece

Per chi invece vuole puntare su qualcosa di più dolce, senza però rinunciare alla sua passione per gli Anime, ecco a voi una bella scatola di cioccolatini ispirata a Neon Genesis Evangelion, col set di dolcezze in cacao con sopra dipinte l’effigi di Shinji, Unit 01, Rei, Unit 02, Asuka, Unit 03, Kaworu, Mari, NERV e Sachiel. Il prezzo di ogni scatola è di 3,240 yen (circa 27$).

Ed ora vi mostriamo quelli che, secondo noi, faranno impazzire qualsiasi fan dei Pokémon, e non solo. Si tratta di 42 cartoline dei nostri amatissimi mostriciattoli tascabili, realizzati dalla The Pokémon Company e rilasciati sia in modalità fisica che digitale. Potrete ammirare l’intero set, in tutto il suo splendore e dolcezza, nella pagina facebook ufficiale dei Pokémon.
I box fisici saranno venduti in set di 12 cartoline ciascuno, che includeranno inoltre le buste e gli adesivi colorati da utilizzare come guarnizioni. Il costo è di circa 17,50$ a box.
Qui di seguito vi mostriamo un piccolo campione dell’intero set di cartoline, che abbiamo ritenuto le più simpatiche da mostrarvi.

Infine, a patto che ci si possa permettere un viaggio in Giappone, per San Valentino i clienti che spendono 3.000 yen presso il Shibuya Mark City, verranno inseriti in una lotteria che comprende diversi premi ispirati alla Rosa di Versailles meglio nota come Lady Oscar. I vincitori poi saranno annunciati proprio per il giorno di San Valentino, 14 febbraio. Tra i premi ci saranno: biglietti con buoni d’acquisto, sali da bagno profumati, tea e cosmetici vari, tutti a tema Lady Oscar.

In conclusione, a prescindere da come festeggerete il vostro San Valentino e con quale regalo sarà accompagnato, ricordate sempre che l’importante è trascorrerlo con chi si ama, chiunque esso sia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui