Con l’uscita in America di Batman #49 e parecchie voci dei fan in giro, Scott Snyder fa luce sul suo futuro e sugli eventuali progetti futuri.

Mentre continua sulla testata di Batman la storyline “Superheavy” ideata dal solito duo Capullo/Snyder, è proprio quest’ultimo, durante la promozione, a parlare del suo futuro e delle voci sempre più insistenti che lo vedono prossimo a lasciare la testata di Batman per passare invece su Detective Comics.

“Ci sono un sacco di voci in giro, ma sinceramente non so ancora cosa farò dopo. Ora sono concentrato per portare a termire il lavoro iniziato, poi si vedrà. Sono comunque fiero di ciò che Greg e io siamo riusciti a dare insieme” afferma Snyder.

Parole che portano dunque ad un addio imminente (dopo Batman #51), rafforzate dal post su Twitter dello stesso artista  che ringrazia tutti i fan:

Dopo Capullo dunque, anche l’altro artista dell’incredibile duo che ha portato la testata ad un successo mondiale, lascia. E’ quasi certo però che i due si ritrovino in futuro a lavorare insieme su un nuovo progetto DC.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui