Oggi compie gli anni Jennifer Aniston, attrice famosa in tutto in mondo e protagonista del piccolo e grande schermo.

L’11 Febbraio del 1969 nasceva Jennifer Joanna Anastassakis, meglio nota oggi come Jennifer Aniston. La bellissima attrice, che oggi compie 47 anni, sembra non sentire per niente i segni del tempo: tutti la ricordiamo come la fantastica Rachel Green in “Friends”, la serie tv che l’ha portata al successo, diventando il suo look uno dei più imitati negli anni 90.

Ad oggi la sua vita risulta essere stata piena di successi lavorativi, dalla commedia “Una Settimana da Dio” (2003) al drammatico “Cake” (2013), campioni d’incassi al cinema. Di certo non sono mancati anche i begli uomini: ricordiamo il suo matrimonio nel lontano 2000 con Brad Pitt e dopo il divorzio altre relazioni, come quella con John Mayer, con l’attore Vince Vaughn e col modello Paul Sculfor.

Dopo un fidanzamento di quattro anni si è sposata segretamente ad Agosto dello scorso anno con l’attore e regista Justin Theroux.

La sua immutata bellezza sarà dovuta al sano stile di vita che conduce, tra lo yoga ed una controllata alimentazione. Il suo make up è sempre sobrio e leggero ma allo stesso tempo rispecchia il suo carattere frizzante. Come svelato a People ha intenzione di indossare il bikini fino ad ottant’anni e fino ad ora ha pienamente vinto la sfida.

Le auguriamo di restare bella com’è adesso ancora per molti anni a venire e sopratutto di continuare a regalare ai fan tanti altri successi cinematografici.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui