Non può mancare all’appello delle anteprime 2016 l’ultimo nato in casa Bonelli, Morgan Lost.

Il cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti vivrà un anno senza respiro, alle prese con gli assassini più efferati, partoriti dal buio della mente. Ci è anticipato tutto o quasi nell’articolo a cura dello stesso Chiaverotti, dal quale sono tratte anche le immagini che compaiono in questa pagina.

Il 2016 di Morgan Lost sarà all’insegna del thriller teso e violento, sfumato di grigio e di rosso soprannaturale. L’uomo fragile che si avventura nel buio della mente dei peggiori assassini di New Heliopolis incontrerà una coppia di serial-killer saltati fuori dalle pagine di un fumetto underground, “I coniugi Rabbit”.

Indagherà poi su di un incredibile triplice delitto, avvenuto nel corso del primo allunaggio della Storia, e si troverà prigioniero con altre cinque persone negli infiniti corridoi della multisala Megamultiplex, perduta nell’inconscio profondo.

Infine, non pago di tutte le introvabili pellicole che gli procura l’amico Fitz, sarà perseguitato da un film grindhouse che si proietta direttamente nel suo cervello: “Killer clowns vs cheerleaders zombi”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui