Il primo episodio uscirà il 18 febbraio nelle sale italiane.

Intervistati da HeyUGuys, Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, hanno parlato del sequel. Secondo alcune indiscrezioni, il film potrebbe uscire nel 2017, al posto del sequel de I Fantastici Quattro. Rheese: “Speriamo di no perché sarebbe terribilmente presto. Ci piace prendere il nostro tempo, siamo sceneggiatori pigri.”

Wernick: “Dipende da noi. Scriveremo la miglior sceneggiatura possibile se siamo abbastanza fortunati da fare il sequel e saremo tanto veloci quanto ci chiederanno di essere. Quando ci dicono di saltare, noi chiediamo quanto in alto.”

Sulla possibile introduzione di Cable e Siryn, Reese: “Questi personaggi sono cari ai fan di Deadpool e ci piacerebbe esplorarli strada facendo se saremo così fortunati da avere dei sequel. Cable ci sarà sicuramente se ci verrà permesso di fare altri film. Abbiamo sempre voluto accontentare i fan per primi e ci concentreremo sui loro personaggi preferiti.”

Su X-Force, Wernick: “Ci piacerebbe mettere insieme i personaggi in un film corale. X-Force è molto amata e Deadpool è un personaggio centrale in quel mondo. Ci piacerebbe fare un film su X-Force nell’X-Universe.”

Deadpool è diretto da Tim Miller da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, già autori dello script di Zombieland. Nel cast figurano Ryan Reynolds, Andre Tricoteux, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano, Morena Baccarin.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui