La saga di One Piece, con la nostra banda di pirati preferita, è stata da tempo riconosciuta come uno dei manga più famosi e venduti della storia. Tra anime, manga, videogames e gadget vari la ciurma di Rufy “Cappello di Paglia” ha veramente conquistato molto più del Grande Blu al quale ambiva.

Sul sito Giapponese Comic Natalie, è stato infatti annunciato che saranno messi a breve in commercio le Capsule Toy dei personaggi di One Piece, ad opera di una delle più famose compagnie di giocattoli, la Kitan Club.

Questi pupazzi rappresentano cinque personaggi molto famosi nella serie One piece e sono: Tony Tony Chopper (RennyRenny Chopper), Ace (Portuguese D. Ace), Luffy (Rufy), Doflamingo e Trafalgar Law.

Tutti e cinque si potranno appendere in equilibrio precario sul bordo dei nostri bicchieri e tazze preferite.
Ma c’è una cosa in particolare che accomuna tutti questi personaggi e che rende anche più esilarante questo gadget.

Sicuramente i fan di One Piece ci saranno arrivati subito e vedendo le foto ci avranno subito riso su. Per tutti gli altri che non lo sanno, o magari sono un po’ più distratti, ve lo diciamo noi.

Tutti e cinque i personaggi hanno infatti mangiato i Frutti del Diavolo (chiamati anche Frutti del Mare), in particolare Luffy ha ingerito il frutto Gom Gom, Chopper quello Homo Homo, Ace il Foco Foco, Trafalgar Law l’Ope Ope e Doflamingo il Filo Filo. Oltre a dargli poteri speciali ad ognuno di loro, l’ingerimento del Frutto del Diavolo non li rende in grado di nuotare, per cui sono ad alto rischio di annegamento.

Da questo spunto nasce infatti l’idea esilarante di questi Capsule Toy, di cui vi mostriamo qui sotto le immagini dei vari personaggi.

Questi pupazzi vedranno il loro debutto in Giappone e in Nord America verso la fine del mese di febbraio, al costo di 300 yen (circa 2.50$) l’uno.

Purtroppo non ci è ancora dato sapere se questi meravigliosi gadget vedranno il loro arrivo ufficiale anche qui da noi in Europa, nel frattempo possiamo ammirarli ed eventualmente ordinarli dal sito linkato nella fonte.

Per ulteriori aggiornamenti e news vi terremo come di consueto aggiornati su questa pagina. Quindi in alto i calici, alla salute e mi raccomando, evitate di brindare con l’acqua perché ai nostri amici non piace molto!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui