Andrà in onda su AMC a partire dal 2016.

IGN annuncia che il nominato all’Oscar Jackie Earle Haley (Watchmen, Human Target, il remake di Nightmare, RoboCop) è entrato a far parte del cast della serie tv Preacher nel ruolo di Odin Quincannon.

Il personaggio è descritto come un piccolo uomo decrepito e senza scrupoli che è anche l’individuo più potente di Annville County, Texas. Odin dirige la Quincannon Meat & Power, una ditta di macellazione bovina a conduzione famigliare vecchia di 125 anni.

Odin comparirà in sei dei dieci episodi che comporranno la prima stagione della serie tv.

Basato sul controverso e popolare fumetto omonimo degli anni ’90, Preacher, creato da Garth Ennis e Steve Dillon, è la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper), prete in conflitto di una cittadina del Texas abitata da una misteriosa entità che gli permette di sviluppare un potere non convenzionale. Jesse, la sua ex-fidanzata Tulip (Ruth Negga) e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun), intraprendono un viaggio per trovare letteralmente Dio. La co-produzione Sony Pictures Television e AMC Studios è sviluppata da Seth Rogen e Evan Goldberg (Facciamola finita, Suxbad – Tre menti sopra il pelo, Cattivi vicini) e dallo showrunner Sam Catlin (Breaking Bad). La serie debutterà a metà 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui