Chi di voi non ha sognato di tornare a solcare in pericolose scorribande a oltre cento miglia orarie le pericolose e malfamate strada di Liberty City, Vice City e San Andreas? Oppure di ricostruire un vecchio impero del crimine o di svaligiare gioiellerie e negozi che avevamo quasi cancellato totalmente dalla memoria? Da oggi sarà di nuovo possibile anche per i moderni possessori di PlayStation 4 che ormai si erano rassegnati a poter giocare solo gli ultimi capitoli della serie.

È infatti disponibile da oggi sul PlayStation Store per PlayStation 4, il pacchetto che racchiude gli storici capitoli della celebre saga targata Rockstar Games, sotto il nome di Grand Theft Auto: The Trilogy.

Il gioco contiene la trilogia dei titoli usciti anni fa su PlayStation 2, quali Grand Theft Auto III nel lontano 2001, Grand Theft Auto: Vice City del 2002 e Grand Theft Auto: San Andreas, il più recente del 2004, e che erano già disponibili singolarmente per l’acquisto nel PlayStation Store.

Non c’è bisogno ovviamente di fare presentazioni per questi che sono delle pietre miliari del genere e che hanno fatto, è proprio il caso di dirlo, la storia dei Videogames. Sono passati ormai oltre 10 anni dall’ultimo capitolo uscito dei tre e molte cose sono cambiate nella saga.

La grafica è ovviamente migliorata, ma anche lo stile grafico lo è, passando da un aspetto più “fumettoso” del passato a quello ben più reale degli ultimi capitoli, inoltre anche le trame del gioco sono diventate via via sempre più concrete e realistiche e meno strampalate e surreali rispetto ai primi capitoli.

Tutti e tre i giochi sono sottotitolati in italiano, come nelle versioni originali per PlayStation 2, e il pacchetto completo comprendente i tre capitoli ha una dimensione totale sull’hard disk di circa 7.2 GB.
La risoluzione dei tre giochi offre una aggiornata visuale in Full HD 1080p a 50 Hz di frequenza, inoltre ci sarà il completo supporto per i trofei vinti superando le varie missioni, acrobazie e pacchetti segreti trovati.

gta_3Dunque da oggi il pacchetto Grand Theft Auto: The Trilogy sarà disponibile, qualora foste interessati all’acquisto, sul PlayStation Store al prezzo di 34.99 €.
Per ulteriori news e approfondimenti vi terremo come al solito informati su queste pagine. A questo punto non ci resta che augurarvi un adrenalinico tuffo nostalgico nel passato in ambito criminale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui