Nel quarto mese dell’anno l’attesa pubblicazione dell’autore di Strangers in Paradise.

Tra le uscite dei prossimi mesi targate Bao Publishing e segnalate nel numero 4 del mensile Preview, anche “Sip Kids”. A firmarlo, Terry Moore, autore che, come ci ricordano dalla casa editrice milanese, ha sempre desiderato disegnare una striscia per i quotidiani, proprio come il suo eroe, Charles Schulz.

Ebbene, sfruttando i personaggi della sua saga più amata, quella “Strengers in Paradise” che tanto successo ha saputo riscuotere, e fingendo che essi si fossero conosciuti già da bambini, Moore regala ai lettori questo bellissimo volume che, assicurano da Bao, «sa di infanzia, di innocenza, di saggezza inaspettata, con un lieve retrogusto di noccioline».

Il volume è colorato da Steve Hamaker, che ha prestato la sua tavolozza anche alle tavole di Bone. Non solo: un’altra interessante notizia che si apprende dalla lettura di Preview numero 4 è che nel mese di maggio Terry Moore verrà direttamente qui, in Italia, a presentare “Sip Kids”.

Il volume avrà formato 17×24 centimetri, sarà cartonato e offrirà ai lettori 96 pagine a colori. Costerà 18 euro.Sip Kinds

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui