Tempo fa si era parlato di un possibile ritorno di Deathstroke nello show CW, ma il produttore esecutivo Marc Guggenheim smentisce: “Il personaggio è coinvolto in un altro progetto DC”.

Quando Stephen Amell disse di volere il ritorno in Arrow di Deathstroke (e di Manu Bennett nei suoi panni) il web è esploso e lo stesso Bennett, seppur impegnato in un’ altra serie tv, si era mostrato favorevole. A chiudere però le porte all’eventualità (almeno per il momento) ci ha pensato il produttore esecutivo dello show Marc Guggenheim, che su Tumblr ha recentemente risposto a domande proprio su Slade Wilson e su Walter, il patrigno di Oliver Queen.

“Il personaggio di Slade Wilson non tornerà nella serie perché coinvolto in un altro progetto DC. Per Walter invece, ci sono più possibilità” afferma Guggenheim.

Se da una parte i fan possono rimanere delusi dalle dichiarazioni, è pur vero che aumenta la curiosità su quale sia il progetto in cui Deathstroke è coinvolto. Le opzioni più plausibili sono un suo coinvolgimento in Suicide Squad o nel prossimo film da solista del Batman di Ben Affleck. Quale pensate sia il destino di Slade Wilson?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui