BD Wong ha mostrato a TVInsider il primo sguardo ad Hugo Strange, personaggio da lui interpretato nella seconda stagione di Gotham.

BD Wong, in un’intervista a TVInsider, ha offerto un primo sguardo ad Hugo Strange, personaggio da lui interpretato nella seconda stagione di Gotham. Strange sarà un nuovo pericoloso villain in possesso della misteriosa struttura Indian Hill, dove sperimenta in segreto sulle persone cercando di renderli superumani.

“Quello che fa Strange dentro quella struttura è qualcosa di davvero terribile. Immaginate la cosa più brutta che ci possa essere e moltiplicatela per 10.” ha rivelato Wong al sito, dichiarando inoltre che il Pinguino sarà collegato ai fatti.

 

Il Pinguino è il Re di Gotham. Dopo un ribaltone al GCPD, la bussola morale del Detective James Gordon vacilla mentre deve cercare l’aiuto proprio del Pinguino. Nel frattempo, Bruce Wayne continua ad esplorare i segreti dell’ufficio di suo padre mentre i nuovi arrivati a Gotham, Theo Galavan e sua sorella Tabitha stringono amicizia con alcuni improbabili alleati, un gruppo di pericolosi internati ad Arkham.”

La seconda stagione di Gotham farà il suo debutto in Italia il 10 febbraio su Premium Action.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui