Nei comics due novità che riflettono film e serie tv.

La seconda stagione di Daredevil su Netflix arriverà il 18 marzo 2016 e vedrà l’esordio nella serie tv di Frank Castle, il Punitore, che affronterà Matt Murdock con la sua idea di giustizia. Due mesi dopo i due vigilantes si scontreranno anche nei fumetti, ha annunciato la Marvel, con il primo numero di Daredevil/Punisher previsto negli USA per il 4 maggio:

A causa di un semplice cambio di sede uno dei processo di Matt Murdock diventa molto più complicato quando il Punitore tenterà di mettere fuori gioco uno degli accusati… in modo permanete ! Se Daredevil e Blindspot vogliono che il criminale riesca ad arrivare in tribunale dovranno dare fondo a tutte le loro scorte di intelligenza e furbizia. Tutto quello che serve a Frank per raggiungere il suo scopo è un solo proiettile. Che vinca il migliore!

Daredevil Punisher

Ancora sconosciuti gli autori che lavoreranno su Daredevil/Punisher e la sua durata; l’illustrazione che accompagna l’annuncio è di Reilly Brown.

Più lontano è il debutto sugli schermi di Wasp; anche se la donna dietro la maschera è già comparsa in Ant-Man, Hope Van Dyne non ha ancora vestito i minuscoli panni di Wasp, e lo farà solo nel 2018 in Ant-Man and the Wasp.
Intanto però, in uno degli albi omaggio del Free Comic Book Day, Wasp farà il suo esordio nei fumetti post-Secret Wars; la prima occhiata al suo aspetto possiamo darla però grazie alla cover di Alex Ross di All-New All-Different Avengers #9 (di Waid & Asrar):

Una nuova storia inizia ORA! Esordisce la nuovissima Wasp! Chi è? Che cosa è? E cosa vuole fare con gli Eroi più potenti della Terra?

avengers wasp

L’identità della nuovissima Wasp è dunque ancora un mistero: Janet Van Dyne è già comparsa negli albi ANAD, ma Newsarama crede che come al cinema Wasp sarà Hope Van Dyne, la quale nell’universo alternativo MC2 era Red Queen con un costume molto simile a quello che si vede nell’immagine.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui