Lego ha presentato il nuovo set ufficiale per il reboot Ghostbusters di Paul Feig che debutterà sul grande schermo americano il prossimo 15 Luglio.

Si tratta di 4 personaggi femminili, capitanati da Kristen Wiig nel ruolo di Erin Gilbert; l’attrice verrà affiancata da Melissa McCarthy come Abby Yates, mentre Kate McKinnon interpreterà Jillian Holtzmann e Leslie Jones sarà Patty Tolan.

Tuttavia, il loro debutto in sala sarà preceduto dall’uscita di due set Lego Ecto-1 e Ecto-2, che saranno lanciati il prossimo 1 Luglio.

All’interno dei set troveremo le mini-figures dei 4 personaggi principali, ai quali si aggiungerà Kevin (il segretario delle 4 Ghostbusters), interpretato da Chris Hemsworth, che viene ritratto con la sua moto Ecto-2 e lo spettrale villain principale, noto come Demone Rosso (Red Demon).

Dalle foto, inoltre, possiamo vedere Kevin, come se fosse posseduto da un fantasma, scena che potremo rivedere molto probabilmente nel film.

Infine, non mancherà nemmeno la nuova macchina Ecto-1, che sarà in grado di ospitare al suo interno tutte e quattro le acchiappa-fantasmi del prossimo Ghostbusters 3.

I set Lego di Ghostbusters Ecto-1 e Ecto-2 con go to Hell Kevin saranno venduti sul mercato americano al prezzo di 59,99$, a partire dal prossimo 1 Luglio.

Per ulteriori news, stay tuned

(Fonte Kotaku)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui