In un’intervista a IGN, Ryan Reynolds ha dichiarato di non voler interpretare nessun altro eroe che non sia Deadpool.

Ryan Reynolds non è nuovo ai cinecomics: oltre a Blade: Trinity, ha infatti interpretato Lanterna Verde nell’ononimo film (che ha ricevuto parecchie critiche dai fan e non) e lo stesso Deadpool in X-Men le origini- Wolverine. E’ però quello del mercenario chiacchierone il ruolo che più gli è entrato nel cuore, tanto che Reynolds gli ha giurato eterna fedeltà.

“Voglio essere Deadpool per il resto della mia vita e nessun altro personaggio dei fumetti” ha affermato a IGN “Non voglio tornare ad interpretare Lanterna Verde né qualsiasi altro personaggio. Il mio tempo è finito, ho dato tutto ed è arrivato il momento che altri prendano il mio posto. Ora voglio essere soltanto Deadpool”

Parole forti, che fanno notare come l’esperienza nei panni di Lanterna Verde sia stata davvero frustrante per l’attore. Riuscirà a rialzarsi in questo nuovo film?

Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

Deadpool uscirà nelle sale italiane l’11 febbraio 2016.

(via CB foto MP)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui