Un nuovo trailer di “Deadpool” sbarca su Twitter e ricorda ai fan che non tutti i supereroi non sono all’altezza del combattente dal costume rosso.

Sul profilo Twitter di Odeon Cinemas è arrivato un nuovo trailer di “Deadpool”, il nuovo film Marvel con protagonista Ryan Reynolds. L’inedito trailer ci mostra alcune scene di combattimento in cui spicca come sempre l’umorismo di Wade Wilson, che ci ricorda che “i supereroi di ogni giorno non reggono il confronto”.

Il comportamento di Deadpool, presuntuoso e saccente, si rispecchia perfettamente nelle scelte di marketing del film che uscirà nelle sale il 18 Febbraio prossimo. Qui di seguito il nuovo trailer:

Diretto da Tim Miller, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, un ex agente operativo delle Forza Speciali, che dopo essere stato sottoposto ad un esperimento acquisisce l’eccezionale potere del “fattore rigenerante”, accogliendo così la sua nuova identità. Deadpool cercherà quindi l’uomo che lo ha rovinato, tra mille sparatorie e combattimenti, e con un certo pungente umorismo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui