Durante un’intervista ad  Access Hollywood Tom Welling, l’attore che ha interpretato più a lungo Clark Kent ancora in vita, si schiera nettamente in vista di Batman v Superman.

Durante un’intervista ad Access Hollywood per promuovere il suo nuovo film The Choice, l’ex protagonista di Smallville Tom Welling (l’attore che ha interpretato più a lungo Clark Kent ancora in vita) si è schierato nettamente dalla parte di Superman in vista dell’imminente Batman v Superman: Dawn of Justice.

Welling ha infatti dichiarato che non importa cosa succeda, ma deve prevalere a qualunque costo Clark sul Cavaliere Oscuro. Nonostante la netta presa di posizione, pensa comunque che il film sia un buon prodotto.

 

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale italiane il 24 Marzo 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui