E’ già disponibile il video gameplay di questo attesissimo nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, possiamo quindi già gustare tutte le peculiarità di questo titolo e interessanti curiosità e indiscrezioni riguardanti le aggiunte e le modifiche che ha subito nel passaggio da console e Pc a smartphone e tablet.

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle interessanti indiscrezioni riguardante un nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed ma questa volta per tablet e smartphone.

Assassin’s Creed Identity promette di portare sui nostri cellulari e Tablet tutta la famosa giocabilità della serie tanto amata per le console di casa Sony e Microsoft, e PC.

Come promesso, proprio ieri, è stata pubblicata sul canale Youtube ufficiale di Ubisoft l’intervista al Direttore creativo della Ubisoft Blue Byte Studio, che sta lavorando su Assassin’s Creed Identity, Reynald François. Come vedrete e sentirete dall’intervista ci ha dato tante interessanti indiscrezioni riguardanti questo titolo e su come questo sia stato concepito e funzioni per i nostri smartphone. Ma inutile proseguire in chiacchiere inutili per adesso, vi lasciamo al video gameplay con l’intervista, sottotitolata oltretutto in italiano.

La grafica del titolo come si può vedere è qualcosa che non si è mai visto sui cellulari, sembrava solo uno slogan di promozione, invece è incredibilmente così. Infatti Assassin’s Creed Identity sfrutta un motore grafico molto simile a quello usato nella serie Assassin’s Creed per console e PC, ci troviamo infatti di fronte ad ambientazioni realistiche e alle movenze fluide dei modelli dei personaggi presenti in alta definizione sullo schermo.

Oltre a questo la customizzazione del personaggio con il sistema di livellamento attraverso il completamento delle missioni e l’ottenimento dei bottini, grazie alla scelta delle classi e delle abilità da sviluppare, sembra davvero interessante e molto ben fatto. Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco che ormai è veramente prossima.

Infine ricordiamo che Assassin’s Creed Identity sarà disponibile sull’Apple Store a partire dal 25 febbraio al costo di 4,99 € e richiederà iOS 7 e iPad 3 o superiori, o iPhone 5 o superiori. Mentre ribadiamo che al momento non è stata fatta alcuna menzione per un’eventuale versione per Android.

Ovviamente, qualora ci fossero novità o avvisi ufficiali, come al solito, vi terremo aggiornati per tutte le novità ed eventuali sviluppi sia in merito alla versione iOS che Android.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui