Inizialmente previsto a gennaio, il primo volume (di 6) della raccolta in volume della serie di Bartoli & Recchioni sta per arrivare. Cover di massimo Carnevale.

“Ci è voluto più lavoro del previsto, perché la revisione dei testi originali, il nuovo lettering, e una seria sezione di materiali aggiuntivi ci hanno imposto un lavoro più lungo e meticoloso del previsto”. Così dalla Bao accompagnano l’annuncio dell’uscita a marzo 2016 del primo volume della raccolta della prima stagione di John Doe.

Annunciato lo scorso anno per gennaio, poi missing-in-action, la ristampa della serie di Lorenzo Bartoli & Roberto Recchioni arriverà quindi il mese prossimo.

Nei sei volumi saranno raccolti (sempre in bianco e nero) i 24 albi della prima stagione di JD; le storie sceneggiate da Roberto Recchioni avranno i dialoghi “rimasterizzati” dal fumettista romano. Il sesto volume conterrà inoltre una gallery con le copertine originali.

E a proposito di copertine, su Facebook la casa editrice ha postato un teaser della cover del primo volume, opera del co-creatore grafico (e copertinista) della serie Massimo Carnevale:

john doe

John Doe è stato pubblicato da Editoriale Eura/Aurea dal 2002 al 2012 per 100 numeri divisi in quattro stagioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui