Il famoso regista Francis Ford Coppola si chiede se valga davvero la pena per George Lucas di continuare la saga di “Star Wars”.

Francis Ford Coppola, regista famoso in tutto il mondo, è preoccupato che dirigere un’intera saga di “Star Wars” abbia stremato George Lucas.

“George è davvero un genio ma penso che sia un peccato che sia diventato così [preso dal franchise di Star Wars]. Spero che George non si offenda ma la verità è che Star Wars ci costa dieci nuovi film di George Lucas che sarebbero stati meravigliosi.” Questa è l’idea espressa da Coppola in un’intervista per Vanity Fair.

Il regista quindi ha condiviso un pensiero che magari non andrà giù ai fan della saga, ma sicuramente sarebbe accettato da chi è rimasto legato a capolavori come “Indiana Jones” o “American Graffiti”.

“Ricordo stando seduto con George Lucas quando stavamo fondando la società ed eravamo pieni di sogni” continua Coppola, “avevamo parlato di quanti soldi avremmo voluto avere ogni giorno, abbastanza da comprare una Ferrari ed avere qualsiasi cosa, ma non troppi da essere odiati dalle persone e da aver rapiti i figli, tanti ma non troppi. Avevamo deciso che dovevano essere $20 milioni. Ora George ha $6 miliardi.”

Fonte: VF

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui