Il grande ritorno  di “Una mamma per amica” non vedrà il suo cast al completo, infatti mancherà Sookie, la migliore amica di Lorelai Gilmore, interpretata da Melissa McCarthy.

Il grande annuncio di Netflix del ritorno del telefilm “Una mamma per amica” ha fatto felice tutti i fan del famoso telefilm, ma a sorpresa è arrivato anche un’altra notizia. Sembra che nella nuova stagione non ci sarà la tanto amata Sookie, il personaggio interpretato da Melissa McCarthy.

A dare l’annuncio è l’attrice stessa, che dopo aver ricevuto diverse richieste dai fan di tornare nella serie ha risposto così: “Grazie per l’invito ma purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Star Hollow. Auguro a tutti loro il meglio!!”

Sookie St. James, il personaggio della McCarthy, è stata la cuoca e migliore amica di Lorelai Gilmore nei 153 episodi della serie, che andò in onda con sette stagioni, dal 2000 al 2007. “È fottutamente impegnata quello che ho detto al suo staff è stato: “Se Melissa fosse disponibile e avesse un pomeriggio libero, le scriverò una scena” ha detto la creatrice della serie, Amy Sherman, “Melissa era una di noi. Se avesse un momento libero per venire sul set, anche solo per un cameo, avrebbe la nostra totale disponibilità. Anche se accadesse all’ultimo momento, troveremmo il modo per coinvolgerla”.

https://youtu.be/yndVbkf6bb0

La nuova stagione in arrivo sarà composta da quattro episodio da 90 minuti, che riprenderanno le storie dei protagonisti della serie dopo nove anni. Sono stati riconfermati per ora Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane). Non ci resta che sperare che il revival non deluda tutti gli appassionati.

Fonte: VF

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui