Sarà un incrocio tra l’armatura del manga e quella dell’anime.

In occasione dell’Esposizione del 30° anniversario di Saint Seiya – Complete Works of Saint Seiya, mostra allestita per dodici giorni dal 18 al 29 Giugno presso l’Akihabara UDX di Tokyo, sarà possibile accaparrarsi un Myth Cloth esclusivo di Seiya: la prima armatura indossata nell’anime, ma con la colorazione che richiama quella originale del manga storico di Masami Kurumada.

Solo i più veloci che dal 4 Febbraio acquisteranno il biglietto premium dell’evento al costo di 8000 Yen (65 Euro circa) potranno collezionare la figure esclusiva, disponibile in quantità limitate.

Ricordiamo che, tra le altre attrazioni, Complete Works of Saint Seiya mostrerà al pubblico per la prima volta le riproduzioni a grandezza naturale delle dodici armature dei Gold Saint.

Il manga originale Saint Seiya di Masami Kurumada è stato pubblicato dal Dicembre del 1985 al Novembre del 1990 sulla rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha (28 volumetti); l’anime è andato in onda dall’11 Ottobre del 1986 al 1 Aprile del 1989 per un totale di 114 episodi.

Fonte: SS

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui