Dopo otto anni le vicende imbastite dalla Hoshino tornano in tv.

L’account Twitter del mensile Jump SQ. ha postato la foto di una pagina del numero 3 della rivista, disponibile dal 4 Febbraio nelle librerie giapponesi, che ci mostra un’anteprima degli studi del character design del protagonista Allen Walker per il nuovo anime ispirato a D.Gray-man di Katsura Hoshino:

Una pin-up di Allen e Lavi, invece, uscirà sul terzo numero della rivista specializzata in animazione Animedia:

Stando alla stessa autrice l’anime, in arrivo nel corso dell’anno sulle emittente televisive giapponesi, proseguirà ad adattare la storia del manga da dove si era interrotta la precedente trasposizione. Sarà prodotto ancora una volta da TMS Entertainment, ma realizzato da uno staff diverso — così come differente sarà il cast di doppiatori.

D.Gray-man ha debuttato il 31 Maggio del 2004 su Weekly Shonen Jump; a causa dei problemi di salute dell’autrice, che non garantivano una pubblicazione regolare, il 4 Novembre del 2009 è stato trasferito sul mensile Jump SQ. dopo un capitolo di transizione uscito sul numero estivo di Akamaru Jump.

L’ultima interruzione si è avuta dalla fine di Dicembre 2012 al Giugno 2015; la serie è tornata alla pubblicazione sul primo numero della nuova rivista trimestrale Jump SQ. Crown lo scorso 17 Luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui