I dodici volumi del popolare manga per ragazze delle autrici di X/1999 sono tutti disponibili in italiano grazie a Edizioni Star Comics.

Il numero di Marzo del mensile di shojo manga Nakayoshi dell’editore Kodansha rivela che l’opera Card Captor Sakura delle CLAMP godrà di un nuovo progetto, i cui dettagli verranno comunicati in un secondo momento, per festeggiare il 20° anniversario del manga originale, serializzato sulla stessa rivista tra il 1996 e il 2000 e portato in animazione dallo studio Madhouse (Death Note, Trigun) tra il 1998 e il 2000 con una serie tv in 70 episodi e due lungometraggi animati per il cinema.

La rivista comunica inoltre che dal 6 Aprile la rete BS Premium della NHK replicherà l’arco narrativo Clow Card della serie animata.

card captor sakura anime

In Italia il manga originale è stato pubblicato da Edizioni Star Comics, sia in volumetti classici sia nella riedizione Perfect Edition con lettura alla giapponese, dialoghi riveduti e pagine a colori; l’anime è stato trasmesso su Italia 1 con i titoli “Pesca la tua carta Sakura” e “Sakura, la partita non è finita”.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui