Il sequel uscirà il 25 aprile 2017 in Italia.

Sul suo account Instagram, Chris Pratt, interprete di Star-Lord, ha postato la seguente immagine dal set di Guardiani della Galassia vol. 2 dichiarando: “Sono felice di essere tornato in azione in Guardiani della Galassia Volume 2!!! Non riesco neanche a dirvi quanto sia entusiasta. Ok, ci proverò. Sono in estasi. Sono pazzo di gioia. Sono sopraffatto dai miei sentimenti di entusiasmo, gioia, gratitudine, giovialità, spirito di squadra, euforia, esaltazione. Ho usato un dizionario online per trovare queste parole. Vi suggerisco di provarlo. Invece di dire “Sono felice” ho detto “Sono in estasi”.

Non è mai troppo tardi per imparare parole nuove. La penna è più potente della spada. Non ho mai capito cosa significhi. Potrei infilzare le chiappe di qualcuno se io avessi una spada e loro soltanto una penna. ASPETTA!!! Ora è chiaro. Loro potrebbero usare una penna gigante con un pugnale ad un’estremità? E una pistola all’altra estremità? No? Chi se ne importa. Il punto è… Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà il più grande film di tutti i tempi. Questa non è… aspettate un attimo… sto usando il dizionario online… iperbole! Questa non è un’iperbole!”

Guardiani della Galassia vol. 2

Guardiani della Galassia vol. 2 sarà nuovamente diretto da James Gunn e vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel e Dave Bautista. Pom Klementieff sarà Mantis. Kurt Russell dovrebbe interpretare il padre di Star-Lord.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui