Lionsgate ha pubblicato il trailer finale di Gods Of Egypt, il film con Gerard Butler e Nikolaj Coster- Waldau (Jaime Lannister di Game of Thrones)

Lionsgate ha pubblicato il trailer definitivo di Gods Of Egypt, film di Azione/Avventura con Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau, conosciuto per il suo ruolo di Jaime Lannister in Game of Thrones. Di seguito, il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=mKAivXeMDiI

 

Magico, mostri, dèi e pazzia regnano nei palazzi e nelle piramidi della valle del Nilo in questo film action d’avventura ispirato alla mitologia classica dell’Egitto. Con la sopravvivenza del genere umano in bilico, un eroe inaspettato intraprende un emozionante viaggio per salvare il mondo e salvare il suo vero amore. Set (Gerard Butler), lo spietato dio delle tenebre, ha usurpato il trono d’Egitto, facendo precipitare l’impero, una volta pacifico e ricco, in caos e conflitti. Con pochissimi ribelli eroici che si contrappongono al selvaggio governo di Set, Bek (Brenton Thwaites), un mortale audace e provocatorio, arruola l’aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) in un’improbabile alleanza contro il signore del male. Dato che la loro battaglia mozzafiato contro Set e i suoi scagnozzi ha luogo nell’aldilà, sia gli dèi che i mortali devono superare prove di coraggio e di sacrificio se sperano di prevalere nello spettacolare scontro finale.”

Il film, diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Io Robot) vede nel cast Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Chadwick Boseman, Elodie Yung, Courtney Eaton, Rufus Sewell, Gerard Butler, and Geoffrey Rush. Uscirà nelle sale italiane il 25 febbraio 2016.

(via CB foto DH)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui