I Marvel Studios e la Marvel hanno pubblicato una nuova promo art per il loro prossimo film Capitan America: Civil War.

La Disney ed i Marvel Studios hanno pubblicato una nuova promo art dei due schieramenti di Capitan America: Civil War. Come si può vedere nell’immagine infatti, è presente il Team Cap (Capitan America, Ant-Man, Il Soldato d’Inverno, Hawkeye, Agente 13 e Occhio di Falco) faccia a faccia con il Team Iron Man (Iron Man, Pantera Nera, Vedova Nera, Vision, War Machine). Spider- Man rimane ancora una volta fuori dai riflettori. Di seguito, la promo art:

civil-war-promo-art-168131

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui