Stando alle voci raccolte da Rich Johnston Starfire, Midnighter e altre serie si concluderanno a breve. Il rilancio Rebirth partirà con diversi numeri speciali.

Fedele alla sua fama il sito inglese Bleeding Cool continua forzare la mano della DC riportando rumor e indiscrezioni su Rebirth, evento(?)/rilancio estivo su cui la casa editrice mantiene ancora il mistero. Vediamo quali sono le ultime voci, OVVIAMENTE ANCORA NON CONFERMATE, raccolte da BC.

– Tutte le testate coinvolte in Rebirth avranno la numerazione azzererata e prima di ripartire dall’1 avranno anche uno speciale “#0” Rebirth. Ad esempio la scaletta dei prossimi mesi di Batman, che nell’occasione diventerà anche quindicinale, sarà questa:
febbraio, marzo, aprile, maggio tutto normale con i numeri 49-50-51-52;
prima metà di giugno Batman Rebirth;
seconda metà di giugno Batman #1;
prima metà di luglio Batman #2;
seconda metà di luglio Batman #3;

Bleeding Cool ancora non sa come Rebirth influenzerà le miniserie in corso nell’estate 2016.

-Capitolo chiusure

Rich Johnston rivela anche che una fonte discretamente affidabile gli ha fornito un elenco di titoli attualmente in corso negli USA ma che spariranno per effetto di Rebirth
Batman/Superman
Superman/Wonder Woman
Grayson
Starfire
Black Canary
Midnighter
Doctor Fate

grayson__new52
Grayson

Ovviamente questo non significa che i personaggi titolari di queste serie spariranno; probabile un ritorno da protagonisti in testate corali come Titans (Starfire) e Birds of Prey (Black Canary).

Sapremo presto se la DC confermerà le indiscrezioni di Bleeding Cool. Continuate a seguirci!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui