Gli ultimi dati statistici sui trend dei social ha rivelato che “Batman v Superman: Dawn of Justice” e “Suicide Squade” hanno battuto Marvel del 500%.

E’ stata Variety a riportare i risultati di Listen first Digital Audience Ratings, che ha analizzato i maggiori trend sui social network, come Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, per concludere che “Batman v Superman: Dawn of Justice” e “Suicide Squad” sono i film più attesi del 2016.

Lo studio è stato effettuato ovviamente a parità di partenza e tra i tantissimi i titoli presi in considerazione “X-men: Apocalisse” e “Captain America: Civil War”, entrambi di casa Marvel, sono stati battuti battuti del 500% da “Batman v Superman: Dawn of Justice”, che si posiziona al primo posto, seguito da “Suicide Squade” al secondo posto e “Deadpool” al terzo.

Sembra che quest’estate sarà esplosiva per la Warner Bros., che si ritrova a produrre i film più attesi dell’anno. In ogni caso i risultati DAR vengono pubblicati ogni settimana, quindi la Marvel potrebbe ancora risalire in classifica.

Fonte: Variety

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui