E’ apparso online il trailer del nuovo gioco LEGO Star Wars, che riprodurrà le avventure dei protagonisti de Il Risveglio della Forza coi classici mattoncini.

Dopo il successo incredibile ottenuto al cinema, non poteva mancare il videogames dedicato al film: è infatti apparso su Xbox Store  il trailer di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, che riprodurrà le avventure di Rey, Finn, BB-8 & Co con i classici mattoncini. Di seguito, il trailer:

“La Forza è potente qui… il franchise più venduto di videogiochi LEGO fa il suo trionfale ritorno con un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di Star Wars campione d’incassi. Gioca nei panni di Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e di tutti i tuoi personaggi preferiti del film! In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i giocatori rivivono l’epica azione del film campione d’incassi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario tra la storia di Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza introduce anche le Multi-costruzioni e le Battaglie con i blaster nell’universo dei videogiochi LEGO. Con le Multi-costruzioni utilizza i mattoncini LEGO disponibili per aprire nuove strade, poi smontali e rimontali per aprirne ancora! E poi altre ancora! Durante le Battaglie con i blaster usa l’ambiente circostante come protezione per resistere al Primo Ordine.”

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza dovrebbe essere disponibile a partire dal 28 giugno 2016 per tutte le piattaforme.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui