Inavvertitamente la Lego potrebbe aver svelato un grande spoiler sul ritorno in “Star Wars: Rogue One” di uno degli storici cattivi della saga .

Nonostante il settimo capitolo della saga di Star Wars abbia debuttato nelle sale poco più di mese, i fan aspettano già impazientente l’ottavo capitolo, “Star Wars: Rogue One”.

L’introduzione di nuovi personaggi nel “Risveglio della Forza” ha sicuramente aperto la strada a tante nuove sorprese per il prossimo film, ma che siano tutte nuove?

Alla Fiera dei Giocattoli di Nuremberg la Lego ha presentato la sua nuova linea di prodotti targata Star Wars e in particolare la “Rogue One” sarà disponibile ad Ottobre di quest’anno. Ma qualcosa di particolare ha attratto l’attenzione di molti fan, infatti nella presentazione di questa collezione è emersa la la nave spaziale “Slave I” del cacciatore di taglie Boba Fett.

POSSIBILE SPOILER
Alcune voci sembrerebbero accreditare la teoria secondo cui Felicity Jones sia la figlia di Boba Fett, quindi questo potrebbe essere l’aggancio per portarlo nel film. Anche Darth Vader potrebbe far parte del film.
POSSIBILE SPOILER

Sicuramente bisogna ricordare che la linea di giocattoli non sempre rispecchia accuratamente i film, ma inserire proprio in quella collezione il cacciatore di taglie potrebbe non essere stato solo un caso.

In ogni caso il film che uscirà nelle sale il 16 Dicembre prossimo ripercorrerà un arco narrativo compreso tra “Star Wars III: La vendetta dei Sith” e “Star Wars IV: Una nuova speranza”.

Fonte: GameZone

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui