La Bonelli annuncia UT, miniserie post-apocalittica di Barbato & Roi

La casa editrice milanese porterà sia in edicola che in fumetteria questo nuovo esperimento.

“L’umanità è scomparsa, quel che resta del pianeta è popolato da nuove specie simili all’uomo ma governate solo da bisogni primordiali”

opm

Così sulle pagine del quarto numero di Preview viene presentata UT – Le vie della fame, nuova miniserie prodotta dalla Sergio Bonelli Editore  in arrivo ad aprile 2016 e realizzata da due nomi di punta della casa editrice (e specialmente della scuderia dell’Indagatore dell’Incubo): Paola Barbato e Corrado Roi.

ut cover mari
Variant di UT #1, di Nicola Mari

UT sarà composta da 6 numeri distribuiti sia in edicola che in fumetteria (una prima per la Bonelli) e racconterà delle avventure di UT, una creatura “elementare, feroce e infantile” il cui semplice compito di sorvegliare un antico sepolcro si complica quando dalla tomba uscirà il misterioso Iranon (nome decisamente lovecraftiano), un essere senza memoria ma la cui comparsa altera la routine e i fragili equilibri del mondo in cui vive UT e che stringerà un particolare legge con la sua primitiva “guardia del corpo”.

Ogni numero di UT – Le vie della fame avrà una variant cover di un diverso disegnatore (il primo sarà Nicola Mari) e costerà 5,50€ per 112 pagine. QUI potete leggere Preview #4, con altre informazioni su UT (e alcune tavole).

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST