È durato 5 numeri il Black Knight di Tieri e Pizzari, che secondo alcuni rumor potrebbe essere solo il primo titolo ANAD per cui la fine arriverà in anticipo.

Doveva essere un mix a fumetti tra Breaking Bad e Game of Thrones, una delle testate nate dal successo del Weirdworld scritto da Jason Aaron durante Secret Wars: purtroppo però Black Knight di Frank Tieri e Luca Pizzari non è riuscito a conquistare tanti lettori quanti ne chiedeva la Marvel e quindi arriverà al capolinea con il numero 5 a marzo.

Black knight
Cover di Julian Totino Tedesco

Non è stata la Marvel a comunicare il primo fallimento del rilancio All-New, All-Different ma lo stesso sceneggiatore Frank Tieri, il quale ha ringraziato comunque i lettori che hanno seguito le nuove avventure del cavaliere maledetto Dane Whitman.

La cattive notizie per le testate post-Secret Wars potrebbero però non essere ancora finite. Ora che i primi cicli di molti titoli rilanciati stanno per concludersi arriverà il momento di tirare le somme, e Heidi MacDonald di ComicsBeat ha rivelato che secondo le sue fonti Black Knight non sarà il solo ad andare incontro ad una fine prematura. Che il rilancio di così tante testate contemporaneamente abbia, alla fine, si riveli un boomerang i personaggi più “deboli” e meno conosciuti?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui