Hugh Jackman: “Mio figlio ha usato il mio ruolo di Wolverine per far colpo su una ragazza”

Pubblicato il 1 Febbraio 2016 alle 20:37

Ospite al The Ellen Show, Hugh Jackman ha raccontato divertenti curiosità sul rapporto che ha con il figlio e con il suo ruolo da Wolverine.

Ospite al The Ellen Show, Hugh Jackman da raccontato diverse curiosità sul rapporto che ha con il figlio e di come lui viva il suo ruolo da Wolverine.

“Una volta mi ha usato per far colpo su una ragazza” racconta ridendo Jackman “Eravamo in spiaggia, lui aveva 12 anni e la ragazza circa 15. Stavano camminando insieme, poi lui è venuto correndo verso di me urlando: ‘ Ho detto loro che sei Wolverine, basta che gli fai un autografo!’ La prima cosa che ho pensato è: ‘Cos’è, ora sono un dipendente di mio figlio!?”

Il ruolo però non sempre è visto come un fattore positivo. Come comprensibile, il figlio dell’attore australiano a volte si stanca di sentir parlare del padre solo come Wolverine: “Una volta era con un amico,un fan sfegatato di Wolverine e ovviamente mi tartassava di domande. Mio figlio è così intervenuto dicendo che non ero forte e bello come Wolverine” conclude l’attore.

In attesa di scoprire se apparirà o meno in Deadpool o X-Men: Apocalypse, rivedremo sicuramente Wolverine nel terzo film in uscita nel 2017.

(via CB)

 

Articoli Correlati

Dalle ceneri di Devil’s Reign, l’evento che coinvolge tutto l’universo Marvel nato dalla precedente serie di Daredevil di...

25/01/2022 •

16:59

Romics – il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games della Fiera di Roma annuncia di aver aperto la...

25/01/2022 •

15:44

La serie TV con protagonista John Cena ha esordito negli Stati Uniti con un grandissimo successo di critica e di pubblico, ed ora...

25/01/2022 •

12:30