La bella San Antonio in Texas è famosa soprattutto ai giorni nostri per le imprese sportive dei ben noti San Antonio Spurs che militano nel campionato di basket a stelle e striscie: la Nba.

Tuttavia, se vi siete trovati li nei giorni scorsi qualcosa di incredibile poteva capitarvi, soprattutto se giravate dalle parti del PAX (Penny Arcade Expo) che si è svolto nella città degli Speroni dal 29 al 31 Gennaio 2016.

Cosa mai poteva esserci di tanto strano? Fan di Street Fighter state pronti: era possibile infatti impugnare dei guantoni oversize di Ryu, uno dei protagonisti storici del mitico picchiaduro Street Fighter, e combattere contro chiunque si voleva a suon di Hadoken e Shoryuken.

Questi guantoni giganti da collezione costavano 25$ al paio ed erano adeguatamente imbottiti, in modo da preservare chiunque li utilizzasse da eventuali colpi maldestri che potessero arrecare danni reali durante i combattimenti.

Sicuramente, per gli appassionati del genere possono anche diventare un simpatico souvenir da utilizzare al posto dei guanti tradizionali per il “jogging“, magari durante un allenamento alla Rocky a suon di Hadoken e Shoryuken.

(fonte toyland.gizmodo)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui