Può piacere oppure no, ma una cosa è sicura da oggi:  Naruto rimarrà nella storia della nona arte.

La Shueisha, infatti, ha annunciato di aver stampato (ovviamente soltanto nella terra del Sol Levante) un totale di 100.400.000 copie dell’opera di Masashi Kishimoto, il cui 51° volume è previsto per il prossimo venerdì.

Naruto, pubblicato in Italia da Panini Comics,  è il quinto manga a sorpassare la soglia dei 100 milioni. Quali sono gli altri? Scopritelo insieme a noi.

  1. One Piece 189 milioni
  2. Dragon Ball 152 milioni
  3. Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo 142 milioni
  4. Slam Dunk 117 milioni
  5. Naruto 100.4 milioni
telegra_promo_mangaforever_2

9 Commenti

  1. Nagatobimaru:
    Slamdunk di suo dovrebbe però ancora essere il detentore del picco di vendite, se non erro.  

    Si, se non sbaglio è suo il record delle vendite per i singoli volumi, potrei sbagliarmi, ma alcuni volumi hanno venduto piu di 3 mln di copie

  2. Si, sicuramente SD è primo nella classifica per singolo volume (che, diciamocelo, ha più senso rispetto alle vendite assolute perchè ad esempio One Piece ha quasi il doppio dei volumi di Slam Dunk… è ovvio che alla lunga lo supererà, se non l’ha già fatto).
    Tornando IT…. auguri a NAruto!

  3. auguri a Naruto
    anche se con orgoglio torno anche io a precisare che SD sono molto meno volumi, anche se sono convinto che un giorno One Piece batterà il picco di sd..
    mi è anche piaciuto il numero 47 letto oggi

  4. One Piece ha superato Dragon Ball in classifica(ke e’ da sempre il n.1),ma credo sia xke’ di OP ci son mooolti + volumi di DB,credo sia x questo..OP vende in media 2mln di copie a volume,mentre DB vendeva circa 3mln a volume.., sl ke OP e’ ankora a meta’ storia!!! vabbe’ tanto di cappello a OP..ma DB restera’ sempre il vero n.1 della storia!!! ps:sn contenta ke ci sia anke Slam Dunk in classfc..merita.X qnt riguarda gli altri nn mi fanno ne’ caldo ne’ freddo..senza offesa…un bacio a tt gli appassionati di DRAGON BALL!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui