Le titaniche sculture de “L’attacco dei Giganti” arrivano al Festival della Neve di Sapporo.

Quest’anno i visitatori del Festival della Neve di Sapporo non saranno solo infreddoliti ma anche “terrorizzati”. Quest’anno, infatti, sono presenti delle enormi sculture del famoso anime “L’attacco dei Giganti” all’evento che si tiene annualmente a Sapporo, una delle più grandi città dell’Isola di Hokkaido, in cui durante l’inverno si raggiungono temperature molto al di sotto dello zero.

L’anno scorso sono state presenti le sculture direttamente dal film “La città incantata” di Studio Ghibli, ma anche da “Frozen” e “Big Hero 6” della Disney. A differenze di questi personaggi che divertono i visitatori le sculture di quest’anno hanno creato un’atmosfera di timore, perché pur essendo fatti di neve i giganti incutono una grande paura.

L’utente Twitter @___lush7___ ha scattato queste immagini chiedendo alla sorella più piccola di condividerle per incentivare le persone a visitare il Festival. Nelle immagini le sculture sono in fase di realizzazione ma le proporzioni sono già incredibilmente smisurate. Di seguito le immagini:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui