Geoff Johns scriverà la nuova serie di Aquaman

Pubblicato il 31 Marzo 2011 alle 12:14

Una nuova testata dedicata ad Aquaman scritta da Geoff Johns sarà lanciata verso fine anno sulla scia di Brightest Day. L’annuncio è stato fatto sabato scorso al MegaCon durante la conferenza DC Comics.

La notizia è stata confermata dallo stesso autore su TwitterCome annunciato al Megacon: dopo Brightest Day lavorerò ad una nuova serie – Aquaman #1 arriverà a fine anno!!”.  E’ da puntualizzare che non ci sono per ora certezze se si tratti di una testata o di una miniserie, né su chi sia il disegnatore della serie.

Il re dei mari di casa DC era deceduto nella precedente serie scritta da Peter David e apparsa in Italia per Planeta DeAgostini. Aquaman è riapparso prima come Lanterna Nera nella miniserie Blackest Night e alla fine di questa è tornato in vita, protagonista insieme ad altri personaggi, della maxiserie Brightest Day.

Stay Tuned Comics Possessed

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16