Il primo teaser di “The Bourne 5” potrebbe andare in onda durante il 50° Superbowl e dare la notizia è una persona vicinissima al film.

“The Bourn 5”, il quinto capitolo della serie di spionaggio con Matt Damon, arriverà quest’estate nelle sale ma nel frattempo c’è ancora molta segretezza su tante cose. Recentemente Eric Van Lustbader, autore della serie di “Bourne”, ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook che poi ha cancellato subito in cui ha dato un’interessante comunicazione.

 

Nel post lo scrittore ha infatti annunciato che il nuovo trailer di “The Bourne 5” sarà trasmesso durante il 50° Superbowl, evento che si terrà al Levi’s Stadium il 7 Febbraio prossimo. E’ stato anche scritto che con questo trailer si scoprirà il titolo ufficiale del film. A confermare questa ipotesi è anche il fatto che la Universal Studios, che produrrà il nuovo film, ha acquistato i 60 secondi pubblicitari del Superbowl, in cui probabilmente potrebbero mandar in onda il trailer.

“The Bourne 5” rappresenta uno dei titoli di punta di quest’anno della Universal Studios ed è quindi sicuro che faranno tutto il possibile per ottenere la massima visibilità pubblicitaria. Aspettiamo dunque in 7 Febbraio per scoprire se la notizia sia vera e se sì, per visionare il nuovo fantastico trailer.

Fonte: Vertigo24

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui