Le 12 attrici più sexy dei film DC Comics

Pubblicato il 7 Febbraio 2016 alle 13:00

 La Distinta Concorrenza invade Hollywood!

Dopo aver parlato della Marvel e delle sue attrici QUI oggi parliamo della DC comics e delle sue attrici..

I fumetti hanno invaso i cinema di tutto il mondo e i produttori, quei furbacchioni, hanno ben deciso di saziare la fame di tutti i nerd del mondo non solo con film divertenti e spaccatutto come richiesto ma con attori, e attrici, da WOW!

In alcuni casi i supereroi hanno salvato carriere o lanciato nuovi divi ad Hollywood che dopo anni di crisi è riuscita a prendere una lunga boccata d’ossigeno e finchè andranno bene i supereroi saranno di casa, questo è poco ma sicuro!

Questo si chiama business!

Ma noi non siamo certo qui a parlare di quanto ha incassato questo film di quanto quest’altro sia attinente al fumetto alla storia XY o se questo personaggio è ben caratterizzato, no.

Questa volta diamo la parola agli istinti più viscerali, naturali e giusti che ogni umano possa mai avere.

In questo caso si parla di belle donne ma tranquille/i arriverà a breve anche un’altra classifica ma con gli attori.

Ovviamente l’unica regola assoluta è che tutte le attrici qui presenti abbiano partecipato ad almeno una pellicola targata DC Comics, che sia bella o brutta come detto non interessa a nessuno.

Altra precisazione doverosa, non so voi ma per me questi sono tutti numeri 1 quindi non abbiatene a male se la vostra preferita non è sul podio o non c’è, queste sono necessità strutturali di una classifica.

Divertitevi!

12 Uma Thurman
Poison Ivy – Batman and Robin (1997)

 

Musa di Tarantino che con Pulp Fiction e Kill Bill ha cementificato l’attrice statunitense nell’olimpo di Hollywwod.

Nata a Boston nel 1970 ha prestato voce e corpo per la bellissima e sensuale Poison Ivy nel film Batman e Robin del 1997, dove con una chioma rosso fuoco e una tutina verde foglia da far rabbrividire ogni essere sulla faccia della Terra conquistava gli omaccioni di casa Wayne grazie a potenti feromoni.

11 Diane Lane
Martha Kent – Man of Steel (2013)

 

Nata a New York nel 1965 è un’attrice americana famosa per film quali I ragazzi della 56esima strada e Rusty ilselvaggio di Coppola.

Nel recente Man of Steel interpreta “vecchia” signora Kent che si prende cura del piccolo Clark…

Anche “stagionata” merita sicuramente…

10 Marion Cotillard
Talia al Ghul – Dark Knight Rises (2012)

 

Nata a Parigi nel 1975 è tra le attrici francesi più famose di sempre che ha collaborato con alcuni dei più importanti cineasti contemporanei, da Tim Burton a Cristopher Nolan senza dimenticare Woody Allen e Ridley Scott.

Per la DC Comics ha interpretato la figlia di Ras al Ghul in Dark Knight Rises, facendo perdere la testa a Wayne/Batman.

9 Anne Hathaway
Catwoman – Batman Dark Knight Rises (2012)

 

Nata a New York nel 1982 è nota al pubblico per il ruolo da protagonista ne Il Diavolo veste Prada, I segreti di Brokeback Mountain  e Interstellar.

Per tutti i fan del cavaliere oscuro però è nota come Catwoman nell’ultimo film di Nolan.

La classica ragazza americana nel bene e nel male…

8 Antje Traue
Faora – Man of Steel (2013)

 

Attrice tedesca nata nel 1981 a Mittweida è onosciuta nel film Pandorum e per il suo ruolo nel recente Man of Steel di Snyder e Nolan.

Speriamo di rivederla in altre pellicole…

7 Amy Adams
Lois Lane – Man of Steel (2013)

 

Nata a Vicenza, sì in Italia, nel 1974 è una delle più famose attrici statunitensi contemporanee.

ha partecipato in film quali Peova a prendermi di Speilberg con Di Caprio e Hanks, La guerra di Charlie Wilson, The Mster e American Hustle.

Agli amanti dell’uomo d’acciaio è però nota come la forte e determinata Lois Lane che al Daily Planet lavora assiduamente come voce della verità.

6 Gal Gadot
Wonder Woman – Wonder Woman (2017)

 

Attrice e modella israeliana nata a Rosh HaAyin nel 1985, famosa per il ruolo di Gisele Harabo nei film di Fast and Furious.

Tra poco la vedremo nei panni di Wonder Woman nel Blockbuster di Snyder Batman VS Superman e nel film sulla principessa delle amazzoni Diana.

5 Blake Lively
Carol Ferris – Lanterna Verde (2011)

 

Attrice e modella statunitense nata nel 1987 a Tarzana faosa per l’interpretazione in Gossip Girl e nel film di Lanterna Verde.

Da segnalare la sua collaborazione nel film di Oliver Stone Le Belve del 2012.

Una ragazza che sicuramente non passa inosservata…

4 Kim Basinger
Vicki Vale – Batman (1989)

 

Attrcie e modella statunitense del 1978, nata ad Athens e famosa in tutto il mondo per lo spogliarello nel film “scandalo” Nove settimane e mezzo, a fianco di un Miki Rourke ancora decente.

Ha vinto l’oscar come migliore attrice non protagonisat nel film L.A. Confidential, tratto dal romanzo omonimo di James Ellroy.

Ma per Tim Burton diviene l’amante di Wayne/Batman, interpretato da Michael Keaton inseguita dal folle Nicholson nei panni del Joker.

Bionda, occhi azzurri, prosperosa e sensuale ma mai volgare.

3 Margot Robbie
Harley Quinn – Suicide Squad (2016)

 

La domanda è semplice perchè il mondo è impazzito per Suicide Squad?

Risposta: Ma zio non hai visto che c’è Harley Quinn interpretat da Margot Robbie?!?!

Attrice e modella australiana del 1990, famosa per la sua interpretazione sopra le righe in The Wolf of Wall Street con un Di Caprio ancora una volta fuori dal mondo.

Insomma se solo un’attrice riesce a smuovere milioni e milioni di persone nella parte di una folle e sensuale ragazza spaccatutto, il podio è assicurato!

2 Cara Delevingne
Incantatrice – Suicide Squad (2016)

 

Ex modella e attrice britannica ha sfilato per Victoria’s Secret e recentemente ha interpretato il ruolo dell’incantatrice in Suicide Squad.

Nata a Londra il 1992, Cara è anche famosa per il ruolo da protagonista nel film Città di Carta uscito nel 2015.

1 Michelle Pfeiffer
Catwoman – Batman Returns (1992)

 

Quando si pensa a Catwoman subito la mente viaggia indietro nel tempo per ritrovare la grande Michelle Pfeiffer che per Tim Burton si trasformò completamente diventando una delle icone sexy degli anni ’90.

Nata a Santa ANa nel 1958 è rimasta nell’immaginario cinematografico anche per il ruolo di amante di Al Pacino in Scarface del 1983 e di strega nel film di Miller Le streghe di Eastwick.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha portato al termine il suo arco narrativo adattando Dragon Ball Super: Super Hero, e il nuovo capitolo ha...

26/03/2024 •

18:00

Se c’è una serie in ascesa alla Shueisha, quella è Sakamoto Days. La serie è stata nei libri per quattro anni adesso, e...

26/03/2024 •

17:00

Tra le uscite targate Panini Comics del 28 marzo 2024 troviamo il volume in formato gigante dedicato a Star Wars: Darth Vader –...

26/03/2024 •

16:30