Saint Seiya Zodiac Brave disponibile in Giappone per i dispositivi Android su Google Play

Pubblicato il 30 Gennaio 2016 alle 11:38

Il tanto atteso gioco Rpg per smartphone dei Cavalieri dello Zodiaco è disponibile su Google Play per i dispositivi Android nella Terra del Sol Levante.

Con un leggero ritardo Bandai Namco , casa produttrice di vari prodotti del brand Saint Seiya, meglio noto da noi con il nome I Cavalieri dello Zodiaco, ha finalmente pubblicato il gioco dei nostri amati paladini della giustizia per gli smartphone che utilizzano il sistema Android in Giappone.

Il “mobile game” si chiama Saint Seiya Zodiac Brave, ed è un gioco rpg a scorrimento laterale dove si possono creare squadre formate fino a 5 personaggi.

Ci sono poi molte mosse prese dalla serie classica di Saint Seiya e possono essere eseguite con facilità, toccando  il ritratto dei personaggi sullo schermo dello smartphone.

Sembrerebbe, inoltre, che la giocabilità sia di buona fattura (come dimostra il video del gameplay).

Pertanto fan di Saint Seiya preparatevi ad eseguire di nuovo i fulmini di Pegasus, le ali della fenice… o i colpi dei potenti Cavalieri d’oro, per rivivere anche sui vostri smartphone la bellezza ed il pathos di questa serie epica.

Non ci sono ancora conferme, invece, in merito all’uscita del gioco anche per i dispositivi iOS o in territorio europeo.

“Stay tuned”

(fonte Kongbakpao)

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00