Da Hollywood con furore!
I fumetti hanno invaso i cinema di tutto il mondo e i produttori, quei furbacchioni, hanno ben deciso di saziare la fame di tutti i nerd del mondo non solo con film divertenti e spaccatutto come richiesto ma con attori, e attrici, da WOW!
In alcuni casi i supereroi hanno salvato carriere o lanciato nuovi divi ad Hollywood che dopo anni di crisi è riuscita a prendere una lunga boccata d’ossigeno e finchè andranno bene i supereroi saranno di casa, questo è poco ma sicuro!
Questo si chiama business!
Ma noi non siamo certo qui a parlare di quanto ha incassato questo film di quanto quest’altro sia attinente al fumetto alla storia XY o se questo personaggio è ben caratterizzato, no.
Questa volta diamo la parola agli istinti più viscerali, naturali e giusti che ogni umano possa mai avere.
In questo caso si parla di belle donne ma tranquille/i arriverà a breve anche un’altra classifica ma con gli attori.
Ovviamente l’unica regola assoluta è che tutte le attrici qui presenti abbiano partecipato ad almeno una pellicola targata Marvel, che sia bella o brutta come detto non interessa a nessuno.
Altra precisazione doverosa, non so voi ma per me questi sono tutti numeri 1 quindi non abbiatene a male se la vostra preferita non è sul podio o non c’è, queste sono necessità strutturali di una classifica.
Divertitevi!
13 Kirsten Dunst / Mary Jane Watson – Spider-Man (2002)
Nata a Point Pleasant nel 1982, sì lo stesso anno dei mondiali vinti dall’Italia, questa bella attrice americana con cittadinanza tedesca, essendo suo padre di Amburgo, ha prestato voce e corpo per la Tigre dell’universo Marvel, quella Mary Jane Watson che tutti gli amichevoli lettori del ragno hanno almeno una volta sognato di incontrare nella vita.
Ovviamente sentendosi dire: “Face it Tiger, You Just Hit the JACKPOT!”
12 Jaimie Alexander / Sif – Thor (2011)
Nome d’arte di Jaimie Tarbush, nata nel 1984, è un’attrice americana che ha recentemente affermato come lei voglia interpretare solo ruoli di spessore dove la donna non è mai fragile ma può fare tutto come insegnano i film d’azione.
Noi siamo ben contenti di aver trovato la nostra donna tutto d’un pezzo, che sia lei la prossima Xena?
11 Emma Stone / Gwen Stacy – The Amazing Spider-Man (2012)
Attrice statunitense del 1988 è tra le più quotate attrici degli ultimi anni, che ha prestato voce e corpo a Gwen Stacy nel reboot del ragno Marvel ne The Amazing Spider-Man sia il primo che il secondo.
Classica ragazza americana che sia la signora dei vostri sogni?
Vi basti sapere che dopo un certo Woody Allen l’ha paragonata a Mia Farrow per capacità di recitazione e con molta probabilità è la nuova musa del grande maestro della commedia brillante americana come poche prima di lei.
Classifica discutibile eh…
vorrei sapere chi l’ ha fatta…. xkè non capisce una mazza…!!!
io sono davvero d’accordo, tranne che per il fatto che non è stata inserita Halle Barry. Rebecca Romjin prima è obbligatoria, sono state rivalutate molto le attrici xmen e non solo quelle MCU