Da Hollywood con furore!

I fumetti hanno invaso i cinema di tutto il mondo e i produttori, quei furbacchioni, hanno ben deciso di saziare la fame di tutti i nerd del mondo non solo con film divertenti e spaccatutto come richiesto ma con attori, e attrici, da WOW!

In alcuni casi i supereroi hanno salvato carriere o lanciato nuovi divi ad Hollywood che dopo anni di crisi è riuscita a prendere una lunga boccata d’ossigeno e finchè andranno bene i supereroi saranno di casa, questo è poco ma sicuro!

Questo si chiama business!

Ma noi non siamo certo qui a parlare di quanto ha incassato questo film di quanto quest’altro sia attinente al fumetto alla storia XY o se questo personaggio è ben caratterizzato, no.

Questa volta diamo la parola agli istinti più viscerali, naturali e giusti che ogni umano possa mai avere.

In questo caso si parla di belle donne ma tranquille/i arriverà a breve anche un’altra classifica ma con gli attori.

Ovviamente l’unica regola assoluta è che tutte le attrici qui presenti abbiano partecipato ad almeno una pellicola targata Marvel, che sia bella o brutta come detto non interessa a nessuno.

Altra precisazione doverosa, non so voi ma per me questi sono tutti numeri 1 quindi non abbiatene a male se la vostra preferita non è sul podio o non c’è, queste sono necessità strutturali di una classifica.

Divertitevi!

13 Kirsten Dunst / Mary Jane Watson – Spider-Man (2002)

Kirsten-Dunst-Vogue-2Jan14-pr_b

telegram_promo_mangaforever_2

Nata a Point Pleasant nel 1982, sì lo stesso anno dei mondiali vinti dall’Italia,  questa bella attrice americana con cittadinanza tedesca, essendo suo padre di Amburgo, ha prestato voce e corpo per la Tigre dell’universo Marvel, quella Mary Jane Watson che tutti gli amichevoli lettori del ragno hanno almeno una volta sognato di incontrare nella vita.

Ovviamente sentendosi dire: “Face it Tiger, You Just Hit the JACKPOT!”

12 Jaimie Alexander  / Sif – Thor (2011)

jaimie-alexander-see-thru-dress-at-thor-the-dark-world-premiere-in-los-angeles-adds-4

Nome d’arte di Jaimie Tarbush, nata nel 1984, è un’attrice americana che ha recentemente affermato come lei voglia interpretare solo ruoli di spessore dove la donna non è mai fragile ma può fare tutto come insegnano i film d’azione.

Noi siamo ben contenti di aver trovato la nostra donna tutto d’un pezzo, che sia lei la prossima Xena?

 

11 Emma Stone / Gwen Stacy – The Amazing Spider-Man (2012)

Emma-Stone-6

Attrice statunitense del 1988 è tra le più quotate attrici degli ultimi anni, che ha prestato voce e corpo a Gwen Stacy nel reboot del ragno Marvel ne The Amazing Spider-Man sia il primo che il secondo.

Classica ragazza americana che sia la signora dei vostri sogni?

Vi basti sapere che dopo un certo Woody Allen l’ha paragonata a Mia Farrow per capacità di recitazione e con molta probabilità è la nuova musa del grande maestro della commedia brillante americana come poche prima di lei.

3 Commenti

    • io sono davvero d’accordo, tranne che per il fatto che non è stata inserita Halle Barry. Rebecca Romjin prima è obbligatoria, sono state rivalutate molto le attrici xmen e non solo quelle MCU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui