Digimon Heroes: arriva il nuovo gioco per iOS e Android

Pubblicato il 29 Gennaio 2016 alle 13:15

Per tutti gli amanti dei Digimon è arrivato finalmente un videogioco che ci permetterà di portarci sempre con noi, attraverso il cellulare, i nostri amati mostri digievoluti. La Namco Bandai Entertainment ha infatti pubblicato un nuovissimo gioco, Digimon Heroes!

Quanti di voi hanno sognato di poter combattere epiche battaglie con i propri Digimon e poterli portare sempre con sé? Da oggi è cosa possibile! Infatti la Namco Bandai Entertainmen ha sviluppato e pubblicato un nuovissimo gioco di carte per smartphone dal nome, Heroes Digimon!

Heroes Digimon è un emozionante gioco di Carte da Battaglia dove sarà possibile scegliere tra oltre 1000 Digimon diversi quelli giusti per costruire il vostro potentissimo team in grado di sconfiggere i vari nemici!

La grafica del videogioco è colorata e intuitiva, il gameplay è profondo e permette rapidamente e in pochissimo tempo di padroneggiare le dinamiche di gioco. Si potranno raccogliere i propri Digimon preferiti che vanno da un livello Comune a Leggendario, farli DigiEvolvere e DigiFondere. Inoltre sarà piuttosto semplice costruire un team adatto che, attraverso un’azione strategica pianificata, possa scatenare e concatenare delle micidiali combo per distruggere i team nemici.

Si potrà anche partecipare con la propria squadra ad Eventi Speciali combattendo epiche battaglie attraverso il File Island con team avversari di tutto il mondo.

Oltretutto, sia nell’Apple Store che nel Play Store, è possibile scaricare il videogioco incredibilmente free-to-play, ma ovviamente, come succede spesso per giochi simili, i giocatori avranno la possibilità di acquistare degli oggetti durante il gioco per aiutarli a sviluppare alcune abilità molto più velocemente. Le dimensioni del file sono anche piuttosto contenute e sono di 65, 1 MB.

Qui di seguito vi riportiamo una piccola galleria per mostrarvi meglio come si presenta l’interfaccia di questo coloratissimo gioco, includendo anche il breve trailer di presentazione.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=22&v=z29w3VflKow

Questo nuovissimo gioco di battaglia con le carte Digimon è disponibile per i dispositivi Android dallo scorso 25 gennaio, mentre per i dispositivi iOS lo è dal 27 gennaio. Quindi sono attualmente scaricabili entrambe le versioni.

Insomma Heroes Digimon è una perfetta esperienza di gioco mobile per gli appassionati di Digimon, che non rimarranno certamente delusi, vista la vasta scelta di mostri disponibili e le infinite combinazioni strategiche.

Vogliamo infine premurarci solo di darvi un piccolo avvertimento, come si legge anche dalle varie recensioni sul web, da dipendenza!

Articoli Correlati

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42